Italia Albania Serbia Macedonia Bosnia Croazia Montenegro
NOTE LEGALI


Il sito www.studiolegaledoronzo.com (di seguito, “Sito”) ed i suoi contenuti (testi, immagini, grafiche, marchi, loghi, ecc.) sono di proprietà esclusiva dell’Avv. Luigi Doronzo.
In relazione a tali contenuti, la riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l’autorizzazione dell’Avv. Luigi Doronzo è vietata.
Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter LdA. Sui contenuti possono essere apposte misure tecnologiche di protezione ai sensi e per gli effetti degli artt. 102-quater ss. LdA.
La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.
Il Sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo dell’Avv. Luigi Doronzo; la pubblicazione dei suddetti link sul Sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte dell’Avv. Luigi Doronzo dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia o responsabilità.
Il trattamento dei dati raccolti tramite il Sito, e i diritti dei relativi titolari, sono disciplinati dall’ Informativa Privacy disponibile sul Sito.
I contenuti disponibili sul Sito non costituiscono in alcun modo consulenza legale e non si sostituiscono in alcun modo alla necessaria consulenza e assistenza legale specifica.

s