Il nostro studio assiste società ed imprenditori serbi, montenegrini, greci, macedoni, croati, albanesi, e dell’area balcanica in generale, nella risoluzione di problematiche che insorgono su tutto il territorio italiano nell’ambito del recupero del credito, delle tematiche fiscali/tributarie e doganali, del diritto civile in generale ed, in particolare,del Trasporto Internazionale Abusivo ex art. 46, L. 298/1974.
Vantiamo un’esperienza ultradecennale nell’assistenza di imprenditori e società dei paesi dell’area balcanica, con particolare riferimento alla tematica dei trasporti internazionali su strada per conto terzi, colpiti da sanzioni pecuniarie e provvedimenti di fermo amministrativo di autoarticolati, ai sensi dell’art. 46, L. 298/1974. Per tale illecito, assicuriamo uno studio approfondito del verbale e della sanzione irrogata, pianifichiamo rapidamente la strategia difensiva, fornendo un’assistenza continua nei confronti degli organi di Polizia e innanzi all’Autorità Giudiziaria, in tutta Italia.
Agiamo con immediatezza e con competenza, per ottenere rapidamente il dissequestro e la restituzione del mezzo.
Assicuriamo la massima disponibilità, affiancando il cliente in tutte le fasi previste dalla prassi normativa e giudiziaria.
I casi risolti, fanno del nostro studio un vero punto di riferimento per imprenditori e società di tutta l’area balcanica.
Rapidità e Risoluzione del Problema: per noi conta solo la Soddisfazione del Cliente!