Italia Albania Serbia Macedonia Bosnia Croazia Montenegro
Studio legale

assistenza e consulenza legale a persone fisiche ed imprese



Studio legale

Il nostro studio legale offre assistenza e consulenza legale a persone fisiche ed imprese, in tutto il territorio nazionale, nell’ambito del contenzioso civile, diritto commerciale, diritto societario e diritto civile in generale.


In ambito internazionale, lo studio offre consulenza ad imprenditori e società dell’area balcanica, in particolar modo nel settore dei trasporti internazionali abusivi sanzionati dall’art. 46, Legge 298 del 06 giugno 1974. 

 

L’Avv. Luigi Doronzo, titolare dello studio legale, è laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bari con il massimo dei voti e con lode ed è iscritto al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Trani.

Nell’anno 2007 ha conseguito il master di specializzazione in “Diritto di Famiglia e Minorile”.
Nell’anno 2008 ha conseguito il master di specializzazione in “Contratti d’Impresa”.
Si occupa di Diritto Civile e di ogni problematica inerente la responsabilità civile e il risarcimento dei danni, curando in prima persona il contenzioso e favorendo ed incentivando la formazione di gruppi di studio.
Presta assistenza e consulenza nella redazione e negoziazione dei “contratti commerciali”.
Già consulente di piccole e medie imprese, presta assistenza nel recupero dei crediti e nelle connesse problematiche diritto sostanziale e processuale, in favore di Società per Azioni operanti in tutto il territorio nazionale.
In ambito internazionale, assiste società ed imprenditori serbi, montenegrini, greci, macedoni, croati, albanesi, e dell’area balcanica in generale, nella risoluzione di problematiche che insorgono su tutto il territorio italiano nell’ambito del recupero del credito, delle tematiche fiscali/tributarie e doganali, del diritto civile in generale ed, in particolare, del Trasporto Internazionale Abusivo ex art. 46, L. 298/1974.

s